Servizio Doposcuola a.s. 2025/2026 (scadenza 29/08/2025)
Ai genitori degli alunni delle scuole primarie "S. D'Acquisto" e "S. Todaro"
Come è noto l’Istituto Comprensivo San Martino Buon Albergo da decenni garantisce all’utenza un servizio integrativo di doposcuola.
Il servizio è affidato in appalto ad educatori e il progetto ha lo scopo di mantenere i bambini e le bambine a scuola oltre l’orario di lezione in un clima educativo e positivo, orientato al sostegno scolastico e all’autonomia.
Il doposcuola per l’anno scolastico 2025/2026 è affidato a L’Alveare Coop. Soc. Onlus, che si occuperà anche delle iscrizioni al servizio.
Il doposcuola sarà attivo dal 15 SETTEMBRE 2025, presso le scuole “Salvo d’Acquisto” (12:30/16:00) e “S. Todaro” (12:40/16:10), nei giorni di LUNEDI’, MERCOLEDI’ E VENERDI’.
Il costo a carico della famiglia, per ogni figlio iscritto, è riportato nelle tabelle che seguono:
COSTI SERVIZIO SOLO SORVEGLIANZA MENSA DURANTE I GIORNI DI DOPOSCUOLA (dalle 12:30 alle 13:45 per scuola S. D’Acquisto e dalle 12:40 alle 13:55 per la scuola S. Todaro): Lunedì, Mercoledì e Venerdì
ISCRIZIONE FINO AD ESAURIMENTO POSTI (il tutto dipende dal numero di bambini presente al Doposcuola)
1 GIORNO |
€ 65 ANNO BONIFICO UNICO entro il 29/08/25 |
2^ sorella o fratello: € 60 BONIFICO UNICO entro il 29/08/25 |
2 GIORNI |
€ 130,00 BONIFICO UNICO Entro il 29/08/25 |
2^ sorella o fratello: € 125 BONIFICO UNICO entro il 29/08/25 |
3 GIORNI |
€ 200 BONIFICO UNICO Entro il 29/08/25 |
2^ sorella o fratello: € 195 BONIFICO UNICO entro il 29/09/25 |
COSTI SERVIZIO DOPOSCUOLA (Lunedì, Mercoledì e Venerdì)
(Scuola S. D’ Acquisto dalle 12:30 alle 16:00 e Scuola S. Todaro dalle 12.40 alle 16.10)
1 GIORNO |
€ 240 BONIFICO UNICO entro il 29/08/25 |
2 fratello 235€ BONIFICO UNICO entro il 29/09/25 |
|
2 GIORNI |
€ 130,00 per 3 RATE |
2 fratello €125 per 3 rate |
SCADENZA RATE: 1: 29/08/2025 2: 20/12/2025 3: 28/02/2026 |
3 GIORNI |
€ 165,00 per 3 RATE |
2 fratello €160 per 3 rate |
SCADENZA RATE: 1: 29/08/2025 2: 20/12/2025 3: 28/02/2026 |
Per il secondo figlio è previsto uno sconto di 5 euro per ogni rata.
Per iscriversi è necessario compilare il MODULO D’ISCRIZIONE al presente link https://cooplalveare.org/doposcuola/ ed effettuare il bonifico della prima rata.
L’ALVEARE COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
BANCO POPOLARE soc. coop., P.zza del Popolo S. Martino Buon Albergo (VR)
CODICE IBAN: IT 88 S 05034 59790 0000 0000 1529
CAUSALE: “Doposcuola NOME SCUOLA” – Cognome e Nome del bambino
L’iscrizione risulterà effettiva dopo l’invio della ricevuta bancaria all’email doposcuolasmba@cooplalveare.org. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 29 AGOSTO 2025.
Il pagamento del servizio deve rispettare le date riportate in tabella! In caso contrario è prevista la sospensione del servizio. Nel caso di ritiro durante l’anno scolastico non è prevista la restituzione della quota (salvo passaggio autorizzato dalla scuola dell’alunno/a al tempo pieno).
L’iscrizione al servizio mensa per quanto riguarda il pranzo rimane a carico di ISAC, quindi è necessario comunicare anche al gestore del servizio pasti (EURORISTORAZIONE) la frequenza dei bambini/e al doposcuola.
La riunione informativa iniziale con le educatrici si svolgerà a settembre, lo stesso giorno delle riunioni con le insegnanti; il giorno preciso e la modalità verranno comunicate con successivo avviso sul sito dell’Istituto.