imagealt

In memoria di Antonio

La comunità scolastica dell'Istituto Comprensivo San Martino Buon Albergo si stringe con profondo dolore e commozione alla famiglia di Antonio Luis, alunno della scuola secondaria di I grado "Barbarani”, piangendone la scomparsa prematura e ricordandolo con affetto anche come valido atleta. 

In questi giorni di silenzio e incredulità, il pensiero di docenti, compagni e personale scolastico va a lui, al suo sorriso, alla sua presenza gentile.

Siamo uniti in un abbraccio alla sua famiglia e a tutti i suoi amici.

Ciao Antonio, ricorderemo il cammino fatto insieme, i passi avanti, i momenti belli e i tuoi successi, che porteremo per sempre nel nostro cuore.

alba in montagna