L’istituto ha partecipato ad un Bando per l’innovazione didattica con il Progetto ROBOT? Sì, ma fai da te!
Il progetto è stato selezionato ed ammesso a finanziamento. Un finanziamento però che necessita anche di sostegno da parte di privati. Per il nostro progetto è prevista una spesa di 19.930,00 euro, 9.965,00 euro saranno finanziati da FASTWEBNET solo se l’istituto riuscirà a raccoglierne attraverso le donazioni..crownfunding…almeno metà.
Questo è lo short link della nostra campagna: http://sostieni.link/18094 - I NOSTRI SOSTENITORI
Per questo chiediamo la collaborazione di ognuno di Voi…perseguire l’obiettivo sarà un traguardo di tutti!
Sapere che il nostro istituto ha un suo progetto e come si fa a sostenerlo finanziariamente è il primo passo…tutto il resto è un cammino da fare insieme per perseguire l’obiettivo comune di una scuola..al passo con i tempi!!
condividetelo sui vostri account Social e mandatelo subito ad amici, parenti, attività produttive!
I NOSTRI SOSTENITORI |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.